Awand. Rivista analogica di arti e creatività

Venerdì 22 ottobre alle 18 ospiti della mostra internazionale di illustrazioni “Dalla parte degli alberi” presentiamo il primo numero della rivista. Con noi Guido Scarabottolo, autore della copertina, del portfolio e di una delle opere in mostra. Presso il Teatro Binario 7, via F. Turati 8 a Monza.

Ingresso libero, è richiesto il green pass.

 

La mostra

"DALLA PARTE DEGLI ALBERI" è la Mostra Internazionale di Disegno curata da Giulia Bonetti e Federico De Cicco, membri dell'Associazione Culturale monzese "Spazio Supernova".

Ventuno illustratori, dai più celebri alle giovani promesse, hanno realizzato circa 60 opere schierandosi apertamente dalla parte degli alberi.
In un mondo dove le catastrofi ambientali si susseguono con una frequenza repentina e dove la natura ci grida il suo dolore, Spazio Supernova ha scelto le immagini e la bellezza accogliere questa chiamata e raccontare un tesoro da preservare.

La mostra si terrà dal 2 al 31 ottobre, nel vascone del Binario 7 - Via Turati 8, Monza.
Orari di apertura:
martedì 15:00 - 18:00
mercoledì - venerdì 10:00 - 18:00
sabato e domenica 10:00 - 12:00 / 15:00 - 18:00

INGRESSO GRATUITO
GREEN PASS OBBLIGATORIO

 

Restiamo in contatto?

In via del tutto eccezionale e per un tempo limitato, se ti iscrivi alla nostra newsletter riceverai il link per scaricare gratis la versione digitale del primo, introvabile numero di Awand.

Copertina 01 awand tipografia 1

Ti invieremo poche email e potrai cancellarti in qualsiasi momento.
Attenzione, riceverai prima una email che ti chiede di confermare l'iscrizione, per evitare che qualcuno abusi della tua email. Se non ricevi nulla, controlla bene anche nello spam.

Abilita il javascript per inviare questo modulo