Sabato 10 agosto 2024 alle 18,30 incontro con la redazione di Awand ad Altamura.
Nel nuovo spazio Knowledge Garden dell'Agorateca.
Via Stefano Lorusso, 1 Altamura - www.agorateca.it
Venerdì 31 maggio 2024 ore 18,30, Spazio Supernova Monza. Incontro con la redazione di Awand, con Antonio Cornacchia e Valeria Lucia Passoni. Via Borgazzi 87/A, Monza
Sabato 9 marzo 2024 ore 12.30, Book Pride Sala Tokyo Milano. “ANIMAls - Lunghezze e modi per un fumetto a misura di lettore”, Antonio Cornacchia incontra Laura Scarpa e Lorena Canottiere
Luigi Rossi, Antonio Cornacchia e Chiara Fossati (Foto di Stefano Masciovecchio)
Sabato 2 marzo 2024 ore 17.30, Villa Brivio a Nova Milanese, “Guardare Vedere Osservare. La fotografia nella società dell'immagine. Luoghi e relazioni nell'interpretazione di autrici e autori contemporanei”. Antonio Cornacchia incontra Chiara Fossati. Organizza: Fondazione Rossi - Awand
Foto di Demetrio Porro
Sabato 24 febbraio 2024 alle 17.30 Antonio Cornacchia, Valeria Lucia Passoni e Sara Rossetti della redazione di Awand ospiti di Valentina Pellizzoni. Spazio Libri La Cornice, via Ospedale, 8 a Cantù.
Domenica 3 dicembre 2023 il direttore di Awand è stato invitato per presentare la rivista nell'ambito del Piccolo Festival del Fumetto di Cremona.
Antonio Cornacchia, direttore di Awand, e Massimo Galletti, direttore artistico del Piccolo Festival del Fumetto di Cremona.
Presentazione del numero 8 della rivista Awand presso la galleria Villa Contemporanea a Monza. Giovedì 13 luglio 2023 alle 21.
Domenica 7 maggio 2023 alle 14.30 incontro con Stefano Cipolla, art director de L'Espresso per l'edizione 2023 del Festival Paw Chew Go presso Base, in via Via Bergognone 34 a Milano. Modera Antonio Cornacchia, direttore di Awand.
Come, dove e perché nascono l'arte e la creatività?
Cercheremo di scoprirlo Mercoledì 18 maggio con Antonio "Ant" Cornacchia, fondatore della rivista Awand e Luca Romano, filosofo e giornalista.
Addentrandoci tra le pagine e le interviste di questa nuova rivista, sfoglieremo insieme la gallery di interviste ad autrici e autori che agiscono nell’ambito delle arti.
#Awand è esortazione e auspicio allo stesso tempo a dare la giusta attenzione alle cose.
Durante la chiacchierata interverrà Paolo Corrado Salato, membro di Bass Culture intervistato nel secondo numero della rivista.
Vi aspettiamo alle 19.00 nella sala Social di Officina degli Esordi.
Sabato 20 novembre alle 18 presentiamo il primo numero della rivista. Ospite Carmelo Eramo. Agorateca, Biblioteca di Comunità, Via S. Lorusso 1, Altamura (Ba)
Ingresso con greenpass e mascherina