Sfoglia online per 12 mesi tutti i numeri della rivista, quelli in archivio e le nuove uscite: a soli 20€!
Prima di abbonarti leggi qui attentamente tutte le informazioni su pagamenti e trattamento dei dati.
Per poter accedere all'archivio è necessario registrarsi al momento dell'ordine.
Se non ti interessa possedere la rivista di carta, con l'abbonamento Web 365 puoi comunque leggere e guardare tutti i contenuti di una rivista culturale di approfondimento, indipendente e coraggiosa, completamente dedicata alle arti e alla creatività. Per 12 mesi puoi sfogliare l'intero archivio dei numeri già pubblicati e le nuove uscite.
Nota bene: non ti sarà inviato e non scaricherai nessun file. L'abbonamento prevede esclusivamente la consultazione sul sito.
Se vuoi sottoscrivere l'Abbonamento Web 365 dall'estero, contattaci:
12 mesi a soli 20€.
Attenzione: è necessario essere già registrati o registrarsi al momento dell'ordine, solo così potrai accedere alle pagine riservate. L'accesso è consentito a un solo dispositivo, non potrai condividere con altri il tuo account pena il blocco del servizio.
Una volta completato l'ordine attendi la mail di conferma così potrai sfogliare virtualmente le pagine di tutti i numeri di Awand sul tuo computer.
Non dovrai installare o scaricare nulla: se funziona la demo qui sotto, hai già tutto quello che ti servirà.
Prova la demo per assicurarti di poter fruire del servizio
Se riesci a visualizzare la demo qui sotto allora puoi abbonarti senza timori, sei già nelle condizioni di fruire della versione online della rivista. Prova a sfogliare le pagine, a cliccare sull'indice, a ingrandire per leggere meglio.
Puoi visualizzare le pagine a tutto schermo cliccando sull'icona in basso a destra .
Per uscire dalla visualizzazione a tutto schermo premi "Esc" sulla tastiera.