Awand. Rivista analogica di arti e creatività

Novaluna Letti Made in Italy

Novaluna è un giovane brand ma la storia dell’azienda è molto più lunga, è infatti parte del gruppo Fratelli Cornacchia, ovvero di una tradizione che risale agli anni Sessanta del Novecento e che si è evoluta fino a oggi in una dimensione industriale che vede esordire la terza generazione familiare.
Tutte le attività del gruppo si distinguono per l’efficienza e per l’innovazione costante, l’attenzione al processo produttivo e la qualità del prodotto. Affidabilità e competenza sono i riferimenti di una società che conosce molto bene e coniuga perfettamente il valore della lavorazione artigianale e la specificità di quella industriale.

La produzione dei letti Novaluna è orgogliosamente 100% Made in Italy. Dal design, frutto del Centro Stile interno e della collaborazione con giovani designer italiani, sino alla lavorazione delle strutture e la preparazione dei rivestimenti. Una garanzia di affidabilità, durevolezza e gusto riconosciuta in tutto il mondo, in grado di dare ai letti una precisa identità: belli, ben realizzati e in grado di migliorare a lungo la casa dei clienti.

Restiamo in contatto?

In via del tutto eccezionale e per un tempo limitato, se ti iscrivi alla nostra newsletter riceverai il link per scaricare gratis la versione digitale del primo, introvabile numero di Awand.

Copertina 01 awand tipografia 1

Ti invieremo poche email e potrai cancellarti in qualsiasi momento.
Attenzione, riceverai prima una email che ti chiede di confermare l'iscrizione, per evitare che qualcuno abusi della tua email. Se non ricevi nulla, controlla bene anche nello spam.

Abilita il javascript per inviare questo modulo